Produzione di Pannelli sandwich per veicoli ricreazionali , camper, roulotte e motorhome. Grazie all’utilizzo dei nostri materiali di rinforzo per pannelli sandwich il telaio ha un ottimo rapporto peso resistenza e un eccellente isolamento termico.
A seconda dei requisiti specifici e dell’applicazione stabiliremo il pannello adatto a voi, con una moltitudine di possibili combinazioni di materiali.
Produzione pannelli sandwich per allestimento furgoni, semirimorchi e autocarri. Con l’utilizzo dei nostri materiali FibroPlast e TecnoPlast, la scocca ottiene un ottimo valore di peso-resistenza e si posiziona tra la più leggera in commercio.
In base alle vostre esigenze verranno progettati pannelli specifici e personalizzati.
Produzione pannelli sandwich per prefabbricati e case mobili con alto contenuto qualitativo.
Grazie a l’utilizzo dei nostri impianti di incollaggio e materiali, i pannelli per case mobili garantiscono una ridotta manutenzione e una lunga durata del prodotto. In base alle vostre esigenze verranno progettati pannelli specifici e personalizzati.
Particolarmente adatto per la realizzazione di telai dei pannelli sandwich.
Con bassa densità, ma altamente resistente alla torsione, offre un eccellente isolamento termico.
Le sue proprietà termoresistenti gli consentono di resistere senza deformazione nel tempo.
TecnoWall ha brevettato una soluzione innovativa per il fissaggio dei rinforzi che compongo i telai dei pannelli sandwich.Tale soluzione velocizza l'assemblaggio dei perimetri, creando allo stesso tempo una barriera naturale alla penetrazione dell'acqua.
E’ un composto poliuretanico con elevate proprietà meccaniche che lo rendono particolarmente adatto alla produzione di telai perimetrali.
Con un assorbimento d’acqua molto basso e un'ottima resistenza alla estrazione della vite, presenta ottime proprietà termiche.
Solitamente sono impiegati i multistrati di legno, compensati rivestiti in PVC o in carte decorate, laminati HPL, laminati in vetroresina e laminati in alluminio.
I più usati sono Polistirene estruso (XPS) e polistirene espanso (EPS) ma è possibile produrre pannelli con all’interno poliuretano espanso, PVC espanso oppure alveoolari in polipropilene.