Skip to content

Produzione
Pannelli Sandwich per Autotrasporto

Pannelli Sandwich per AUTOTRASPORTO

Caratteristiche

Grazie ai profili in alluminio “R80” che abbiamo messo a punto per l’assemblaggio dei nostri pannelli il box per autotrasporto si distingue per due caratteristiche principali:

  1. L’acqua piovana non ristagnerà mai più sopra al tetto, in quanto il nostro profilo in alluminio si trova sempre allo stesso livello della parte più alta, per cui l’acqua scorrerà fuori dal box riducendo di molto il rischio di infiltrazione.
  2. I rinforzi perimetrali in FibroPlast  fanno sì che il box per autotrasporto, una volta assemblato abbia un’altissima resistenza meccanica ed un isolamento termico eccezionale.

Struttura

Il box realizzato con i nostri pannelli sandwich  è tra i più leggeri in commercio. Tutto ciò è dovuto all’ esclusivo sistema di incollaggio, che limita la quantità di adesivo impiegato.

Composizione

I pannelli sandwich  solitamente sono composti da pelli in laminato di vetroresina e pannelli isolanti in lastre. La tipologia di isolante impiegata da TecnoWall può essere di poliuretano oppure di polistirene estruso (XPS)

Tailor Made Panels

La nostra esperienza nella produzione di pannelli sandwich unita alla tecnologia e capacità di sviluppo vengono incontro alle esigenze specifiche del mercato.

 Lavoriamo insieme per ottimizzare il risultato finale.

RICHIEDI INFORMAZIONI ADESSO